|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] XBOX 360 250GB NERA + GTA V
ciao a tutti, vendo la suddetta console comprata a natale 2012 presso eur...cs
è la versiona halo pack ma il gioco l'ho regalato ad un amico quindi non è più disponibile. Comprensiva di scatola imballaggi e tutto il contenuto dell'imballo in perfette condizioni. In tutto l'anno è stata usata solo per halo appunto e gta v. Per il resto del tempo sempre spenta siccome il pad lo uso sul pc la vendo senza pad 80€ + ss GTA V versione base con coupon per dirigibile. Disco e scatola perfetti. mappa con un micro strappino (invisibile e nella piega quindi non rovina l'utilizzo) 30€ + ss Se qualcuno prende il blocco 110€ compreso pacco celere 3!! Regole : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" 2) Non scambio con nulla e spedisco solo con poste italiane o con corriere espresso (se ve lo pagate) per brutte esperienze non mi fido dei servizi online. 3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere, come scritto nelle mie precedenti vendite, se uno mette "coda" e poi sparisce ed io lo vendo,poi torna dicendo : "noooo lo volevo io! l'avrei comprato di sicuro!!" io non ho colpa.. 4) Nella remota possibilità che qualcuno mi offra scambio a mano avrà chiaramente la precedenza! 5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! Ultima modifica di Bidduzzo : 02-11-2013 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda GTA V. Passami pure i dati che ti invio il pagamento, per la spedizione ti manderei io il corriere.
Ciao.
Ultima modifica di NumberOne : 02-11-2013 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
concluso con cozzo via cellulare pagamento già ricevuto.
Domani spedisco il pacco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Console arrivata oggi, provata per un paio di orette, ed è tutto perfetto!!!
Che dire, venditore serio preciso e veloce, superconsigliato!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
altrettanto il compratore.
grazie e alla prossima potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.