|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
windows 8 : riavvio bloccato in "preparazione configurazione..."
Ciao ragazzi ho un bel problemino: Se riavvio il pc lui cerca, almeno credo, di installare degli aggiornamenti e resta bloccato sulla scritta "preparazione configurazione aggiornamenti ...".
Anche windows update se clicco su controlla aggiornamenti mi da errore Ho scaricato anche il "windows update diagnostic" (qui), corregge alcune cose, ma mi da anche due cose in cui non riesce... 1) NON RISOLTO: ripristino servizi e dipendenze di windows update 2) RILEVATO: protzione risorse di windows: impossibile avviare il servizio Immagine.jpg - 102 KB Il problema è che non riesco a fare nemmeno un ripristino perchè appena ci provo lui cerca di riavviare il pc e quindi si blocca nuovamente in "preparazione configurazione". Secondo voi devo provare ad aspettare più tempo e vedere se si sblocca o come posso fare? grazie Ultima modifica di pako80 : 01-11-2013 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto dovresti aspettare più tempo che si caricano gli aggiornamenti . Gli ultimi che ho fatto con Windows 8 ci hanno impiegato circa 15 minuti , con la scritta "preparazione configurazione aggiornamenti ...". sempre bloccata al 32% , con il cerchietto che girava , in realta il pc stava lavorando e installando gli aggiornamenti . Al termine il pc si riavia da solo e riappare la schermata di windows con gli aggiornamenti installati .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il fatto è che a me non compare alcuna percentuale...cmq oggi provo a lasciarlo più tempo e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.