|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Avrei una semplice domanda
Ma secondo voi per utilizzare al meglio un videogame ed ottenere i migliori risultati, e' piu' prestante un PC configurato al meglio o la migliore delle console disponibili?
grazie a tutti....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mah sono dua tipi di approccio al video gioco senìcondo me molto diversi...ritengo che in generale i giochi su console siano piu' divertenti,sena dover configurare niente...certo che la risoluzione che hai su un pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
>eccheccacchiolina<
Questo è il dlemma che divide i videogiocatori di tutto il mondo:
![]() ![]() mi sembra un dilemma al quale neanche i filosofi dell'antica grecia sarebbero riusciti a rispondere mettendo tutti d'accordo!:o Io i dilemmi li estirpo alla radice e mi compro tutto! ![]() Ma se vuoi un consiglio da ex studente squattrinato devi vedere che tipo di giochi ti piacciono di + e di conseguenza sciegliere quale attrezzatura è + congeniale: Esempio pratico: ti piacciono le simulazioni di volo quindi qualsiasi console al momento sul mercato è completamente sconsigliata! Vuoi giocare a HALO? comprati l'X-scatolone! Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Almeno per il 75% dei generi di giochi esistenti, ti dico senza dubbio: console
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Anche io prima ero indeciso, adesso non ho dubbi: se vuoi giocare come si deve prenditi una console!Spendi sicuramente di - e hai giochi tecnicamente superiori...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mmm!
Secondo me resta l'uso di entrambi la scelta migliore, visto e considerato che avendo una console e un pc si ha miglior possibilità di trovare quel che si cerca. Se hai due console anche meglio. Cmq il problema è che adoro gli strategici in tempo reale pertanto entrambe le piattaforme sono complementari.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
sono due cose diverse.....
su console forse hai + divertimento e meno potenza grafica su pc puoi avere tutto quello che desideri a livello di potenza grafica.....pero' hai il problema delle spese che invece su console nn hai ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
devi pensare che le console sono appositamente create per il gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.