|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
EVGA e la suddetta GARANZIA
Salve spero possiate chiarire i miei dubbi.
Sarei interessato ad un prodotto EVGA che vorrei acquistare da un utente quindi lo acquisterei come usato. Il proprietario in questione ha registrato il prodotto sul sito e ha fatto anche l'estensione della garanzia dai 3 ai 5 anni. Ovviamente io dato l'interessamento ho contattato l'utente, che rispondendomi mi disse che se decidessi di acquistarla, lui la dovrebbe de-registrarla dal sito EVGA, e io con la fattura di acquisto la dovrei riregistrare e anche che EVGA permette il passaggio della garanzia al nuovo proprietario. Adesso chiedo a voi più esperti, è realmente così!? Se per caso facessi di nuovo la registrazione e quindi passerei come secondo proprietario potrei valermi anch'io della garanzia dei 5 anni oppure ne avrei restanti dalla data che riporta lo scontrino solamente 3!? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
purtroppo non so darti una risposta certa, non ho prodotti evga, ma perchè non ti rivolgi direttamente a evga stessa?
http://eu.evga.com/support/warranty/it/ o comunque li contatti via e-mail ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

]