|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cpu fan error
Salve raga ! Premetto, ogni volta che levo la polvere il mio pc ormai ferro vecchio "acer aspire t660" cambiata scheda madre con asus p5rd2 vm mi da problemi. Dopo aver cambiato la scheda madre circa due anni fa, la ventola sul dissipatore mi girava sempre al massimo, problema successivamente risolto con speedfan. Stamattina ho tolto la polvere, per evitare problemi non l'ho manco smontato, ho solo tolto le due ventole e pulito senza levare dissipatore proprio per evitare grane solite, ma nulla. Rimontato il tutto mi appare l'errore come da titolo e speedfan non mi rallenta più le ventole, mi legge solo la temperatura. Ho provato ad abilitare e disabilitare il q fan ma nulla, mi da sempre lo stesso errore e speedfan non mi rallenta nulla, ho provato a reinstallare speedfan niente da fare. Cosa potrei fare per risolvere e soprattutto far funzionare speedfan e rallentare la ventola prima che il rumore mi squaglia la parte sana del cervello che mi è rimasta ? Grazie in anticipo... e scusate per l'uso maldestro dei verbi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.