|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio nuova scheda
Buongiorno a tutti!
La mia vecchia scheda (una 8800GT) mi ha abbandonato, e sono dunque alla ricerca di una nuova. Ho la seguente configurazione: CPU: amd Athlon 64x2 Dual Core 6000+ (3,01 GHz) mb: Asus M2N32-SLI Deluxe RAM: 3GB Alimentatore: Antec 500 Watt http://www.dakota-express.com/images...e500%20002.jpg Risoluzione: 1900*1200 L'utilizzo è per giochi e film in full HD. Budget massimo 200€ circa. Leggendo in giro avevo adocchiato la HD 7870 o la Gtx 660. Possono andare bene per il mio pc? Quale mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le schede andrebbero benino per un fullhd e dettagli alti (non credo massimi).
Il problema è il resto del PC che limiterebbe la VGA. Ossia potrebbe essere che un gioco lo vedi andare lento o a scatti e la scheda video lavorare solo al 60%... perchè la cpu non riesce a stargli dietro e la rallenta... Solo con una 7770 dovresti non essere limitato... ma con quella vga non riesci a giocarci bene... o meglio... regge ma dovresti stare sui settagli medi e senza filtri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io non andrei oltre una 7770 con quel pc è già fin troppo
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie delle risposte!
Quindi anche l'aggiunta di 1gb di ram (a cui stavo pensando) sposterebbe di poco la situazione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non cambierebbe praticamente nulla..
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora seguirò i vostri consigli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.