Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico
Chuwi propone con SurBook un prodotto della famiglia 2-in-1 che per design ricorda molto da vicino la famiglia di prodotti Surface Pro di Microsoft. Tutto questo ad un prezzo che meno della metà, ma la qualità si paga: spendendo di meno si ottiene di meno. Vediamo in questa recensione quale sia il valore di questo made in China
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2
L'occasione era ghiotta per metterli tutti alla prova: abbiamo infatti avutoa disposizione la piccola mirroless APS-C Fujifilm X-T20, con tutto il parco di ottiche fisse f/2: FUJINON XF18mm F2 R, FUJINON XF23 F2 R WR, FUJINON XF35mm F2 R WR, FUJINON XF50mmF2 R WR, FUJINON XF90mm F2 R LM WR
Monster Hunter World, il più famoso gioco di caccia arriva su PC
Monster Hunter World, il più famoso gioco di caccia arriva su PC
Le nostre impressioni sul nuovo atteso capitolo di Monster Hunter dopo aver giocato le prime ore della nuova avventura. Monster Hunter World arriverà a fine gennaio sulle console di nuova generazione e successivamente porterà la serie al debutto su PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2013, 08:50   #1
m.falconi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
PROBLEMA SCHERMO NERO WINDOWS 8.1

salve, ho un notebook Samsung con scheda video AMD raedon HD7600M e INTEL HD4000
avevo un windows 8 originale e all'uscita di windows 8.1 ho fatto l'aggiornamento. da allora ho problemi alla scheda video, infatti i colori sono più sbiaditi e programmi come autocad non vanno più. ieri sera il "Samsung SW updater" ha trovato un nuovo driver della scheda video (non dice di quale), l'ho installato e.......BASTA, ora il pc ogni volta che accendi rimane sempre lo schermo nero con cursore. ho già provato invano a usare CTRL+Alt+Canc (non vedo comunque niente) e a collegare il notebook a una tv, ma nulla da fare. qualche idea?? grazie
m.falconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:36   #2
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mestre (VE)
ciao, purtroppo questo problema potrebbe essere di un antivirus che hai installato precedentemente su 8 e che ora su 8.1 non va, a me è successa la stessa identica cosa sul portatile dove avevo avira free. In ogni caso sento da chiunque che 8.1 da un sacco di problemi simili a questo quindi io ne sconsiglio caldamente l aggiornamento, sul fisso non ho avuto coraggio di farlo...
MB MSI MortarB250MCPU INTEL I5 7500 @3.8Ghz RAM DDR4 16GB Corsair LPX 3000Mhz CL15 @ 2400MhzVGA GTX 1060 Windforce OC HDD kingston SSD 120GB, Raid 0 seagate 1000Gyga (2TB) e 500Gyga seagate PSU Antec HCG 850WattVIDEO AOC 27" LED Full HD 60hz @ 75hz CASE Thermaltake V21
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:03   #3
m.falconi
Junior Member

dovrebbe essere un problema di scheda video, visto come è andata...comunque ora il problema è: cosa fare?
Old 30-10-2013, 18:46   #4
m.falconi
Junior Member

up...rispondete per favore
 Rispondi

Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economic...
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2 Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche ...
Monster Hunter World, il più famoso gioco di caccia arriva su PC Monster Hunter World, il più famoso gioco...
G DATA Total Security recensita dai lettori G DATA Total Security recensita dai lettori
Leica TL2, entry-level di lusso dall'approccio smart Leica TL2, entry-level di lusso dall'approccio s...
Nuovi driver per le schede video NVIDIA ...
Libre Computer Renegade è un altr...
L'episodio finale di Life is Strange: Be...
Rise of the Tomb Raider: disponibile il ...
Niente supporto SLI per le schede NVIDIA...
The Game Awards 2017 - The Legend of Zel...
Giungono alla versione 13.7.0 i codec de...
DECT ULE: nuovo standard per l'interoper...
Chrome 63 disponibile per Windows, macOS...
NVIDIA annuncia Titan V, la nuova top di...
Le migliori offerte Lightinthebox di ogg...
Crisi in Venezuela: i videogiochi aiutan...
Google dà il colpo di grazia alle...
Quote di mercato Apple in flessione per ...
Ulefone Mix 2: le prestazioni della dopp...
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 388.59 WHQL
HWiNFO64
HWiNFO32
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Avast! Free Antivirus
Firefox 57.0.2
Audacity