|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A quanto posso vendere il mio desktop?
Allora gente, vi chiedo gentilmente quanto può valere il mio pc desk
la vendita non è ancora resa effettiva nel mercatino ma se qualcuno è interessato può contattarmi per info o altro Lo vendo a malincuore, ma è più un'esigenza che una scelta :| il PC è così composto: ASRock H77Pro4 MVP Intel i3 2100 Sandy Bridge Corsair 8GB (4x2 kit) 1600Mhz DDR3 CL) 1.5V (black/low profile) Cooler Master Elite 310 (black/blue) Enermax TB Silence 120mm (silent fan) x2 Cooler Master TX3 EVO Masterizzatore LG GH22NS50 XFX450W Core Edition (1st version) Nvidia EVGA 550Ti FPB (ottima in gaming e per grafica) Kit mouse&tastiera Logitech (black wired) WD5000AAKS (no error o bad sector) installati nell'hard disk Windows 7 Ultimate e Office 2010 ProPlus attivati regolarmente Il tutto pienamente funzionante, con scatole e accessori, utilizzato raramente in piccole sessioni di gaming perché quasi sempre in idle per internet, office, forum ... (in garanzia tranne la EVGA) Mai toccato, invalidato o smanettato (da me assemblato) Ottimo PC, stabile e tenuto benissimo n.b. * la licenze sono strettamente correlate all'hardware (sicuramente concesse delle piccole modifiche)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualcuno che riesca a chiarirmi le idee?
aggiungo in caso un WD10ears (green, silent) (no error) n.b. edit (non vale come UP)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pc è ottimo, ben tenuto, areato, ripulito periodicamente ... verrebbe sui 470e config. realizzata su *key inclusi: due hard disk (WD green e blue) esclusi: mouse&tastiera, nvidia evga
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Dipende, se hai scatola, manuali e tutta la dotazione partirei a calcolare in base alla garanzia residua; se ha più di 10 mesi di garanzia tolgierei l'IVA più un 5% andando a scendere.
Magari fatti anche un'idea andando a vedere nel mercatino a quanto vendono componenti simili.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ho tutto in bundle ben ordinato riguardando le fatture alcuni componenti li acquistai a mar/apr. 2011 (es. case, masterizz. ventole, xfx450w) mobo e ram ad maggio 2012 cpu e dissi credo oct. 2012 diciamo che i componenti più importanti hanno un annetto pieno ma tenuti benissimo! come nuovi! lo preciso perché ci tengo alle mie cose e le uso accuratamente fermo restando che Windows e Office sono già attivi eh! (versioni complete)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altri pareri?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.