|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio acquisto scheda video
Salve a tutti!!
Vorrei sostituire la mia scheda geforce 8500 gt ch purtroppo mi ha abbandonato. la configurazione del pc è la seguente: ali: 300W della bestec mb: m2n68-la procio: amd phenom 9500 quad-core scheda video: geforce 8500 gt hdd: sata 500gb con il computer non ci gioco ma vorrei che la nuova scheda video riproducesse film in full hd. budget 70€ grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
a 40-45€ le trovi l'equivalente AMD sarebbe la 6570 ma te la sconsiglio perché sembrerebbe che la tua sk madre sia ancora bus PCIE 1.0a e potrebbe non rilevare la sk grafica del tutto, a meno che il produttore non abbia rilasciato un update del bios al riguardo, cosa difficile da determinare dal poco che ho trovato sulla tua sk madre Ultima modifica di NightStalker : 28-10-2013 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma ce la fa l'alimentatore a reggere la GT 630??? non è un pò troppo? la scheda madre supporterà questa scheda video?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il tuo ali è poco potente, ma tanto la GT 630 ha un consumo minimo, tipo 50w sotto massimo sforzo, quindi direi di non preoccuparti dato che consumerebbe cmq non + della tua attuale 8500gt
idem x la sk madre, no problem, al contrario della AMD serie 7000, le Geforce 600 non hanno problemi con PCIE 1.x e derivati cmq se nn fosse stata compatibile, non te l'avrei consigliata se non ci sono stranezze, non dovresti avere nessunissimo problema Ultima modifica di NightStalker : 09-11-2013 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille!! ma potresti mandarmi qualche link di qualche sito che vende questa scheda video, ho visto su ebay e ce n'è 200 tipi. anche in mp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda su Trovaprezzi.it e prendi semplicemente quelle che costano meno
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
la versione da 4 gb va bene? e perchè nelle specifiche dell'oggetto c'è scritto pci 2.0?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è inutile prendere 4gb su una scheda di questo livello, sono soldi buttati via
prendi la 1gb che basta e avanza e poi fa niente se sia pcie 2 o 3, tanto le Nvidia funzionano con qualsiasi slot PCIE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie mille ancora!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.