|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oon_49422.html
Lavori in corso per i Google Glass: li abbiamo provati per voi! Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
visto così, sembra un po' "macchinoso"...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
già la gente che gira camminando con lo smartphone in mano mi sembra una massa di decerebrati, adesso arrivano i borg.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Gli smartwatch son stati un fiasco, mentre questi occhiali penso che abbiano diverse chance in più, anche solo come estensione dello smartphone.
IMHO la portabilità sarà un fattore cruciale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
secondo me saranno i glass il prossimo step evolutivo ( pc---portatili---smatphone/tablet......glass)...
attendo con ansia la prossima mossa si google! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non faranno mai parte del mio repertorio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Scusate ma il display è solamente da una parte in questi occhiali? Ovvero sull'occhio destro? Così si diventerà pure strabici da un occhio..mah..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
chuck_ magari senti le recensioni e provali prima di giudicare qualcosa...altrimenti sarebbe veramente triste ( parlo in generale...i pregiudizi sono una brutta cosa per un essere intelligente come l'essere umano)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Volevo capire se qualcuno sapeva appunto se questi occhiali hanno lo schermo solo su un occhio. Perchè magari stava guardando altro. Era per capire. Tranquillo. Ultima modifica di Chuck_ : 29-10-2013 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questi GGlass mi sembrano una grande inutilità.......
pur sforzandomi non riesco a vederci nulla di attrattivo....se non fare la figura dell'ebete che gesticola e parla da sola......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.