|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 817
|
Da ATI 5850 a... ?
Ormai gioco poco o niente, ho il pc in salotto (un i5 3570k raffreddato con arctic freezer rev2 con 32 gb ram in case fractal r3) e ormai l'unica cosa che sento è la ventola della gpu, una ati 5850 da 1 gb ram.
Stavo pensando o di cambiarla o di cambiare il raffreddamento con qualcosa di ultrasilenzioso (come ripeto, gioco veramente poco niente e quando succede a "robetta" tipo magic online o warcraft). Il salto generazionale sarebbe magari anche fico sul fronte consumi,dato che ho il pc accesso 7x24. Che mi consigliate ? Magari testo col cesso integrato di intel ?
__________________
Trattative concluse positivamente con : Alecine,Zenzip Nonnopollo e tantissimi altri... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
|
Quote:
http://www.overclockersclub.com/revi...ltimate/14.htm http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._ultimate.aspx http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1471&lid=1 altrimenti se vuoi qualcosa con ventola silent e più performante, potresti pensare o alla 7770 Vapor-X e stai sui 90€ da Amazon oppure alla GTX 660 Twin Frozr (altra scheda molto silenziosa) sui 150-160 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.




















