|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Radeon HD 6450 scarsa?
Salve questo è il mio primo post in questo forum quindi mi presento.
Studio informatica presso l'universita parthenope di napoli e la mia passione è lo sviluppo web. Detto ciò di hardware per pc me ne intendo veramente poco e anzi vorrei iniziare a imparare qualcosa ma non so dove partire. La mia domanda era ho una scheda Radeon™ HD 6450 e avete presente la classificazione hardware di win7 ? Comunque questa classificazione assegna alla mia scheda video un voto 4,7 e volevo sapere quindi se è perchè questa scheda video è veramente inadatta . In effetti ho provato ad installare diversi giochi come need for speed , fifa ,assassin's creed ma nessuno di questi partiva . Le altre periferiche hanno tutte una valutazione soddisfacente. In questa classificazione incide anche il monitor che non è HD? è un SyncMaster 941MP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
benvenuto
quella vga è tra le più scarse, va bene giusto per il desktop e vedere qualche film con accelerazione hardware
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Ciao, porgo anche io il mio benvenuto.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Benvenuto
Dacci un budget per eventuali consigli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Se vuoi giocare decentemente devi considerare almeno una hd 7770. Il tuo schermo ti avvantaggia nel senso che avendo una risoluzione bassa ti permette di scegliere schede di fascia medio-bassa come la 7770 e giocare decentemente. Purtroppo la 6450 non è di fascia bassa ma bassissima, va bene giusto x giocare a giochi vecchi o vedersi qualche film in hd
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Perfino la 7750 sarebbe un enorme passo in avanti..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.