|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
[ME + s.s.] VENDO PS3 SLIM 160GB + MOVE + PS EYE + GIOCHI
Come da titolo vendo PS3 Slim 160GB colore Nero in perfette condizioni completa di ogni accessorio, cavo etc. oltre imballo originale. Acquistata a dicembre 2011 e ancora in garanzia. Mai modificata ne bannata (mai giocato online). Includo 3 joypad di cui solo uno dualshock 3 con 2 cavi usb per alimentare e ricaricare i pad, includo inoltre il Move (solo la "bacchetta" per intenderci) e PS Eye.
Aggiungo all'offerta 15 giochi tutti rigorosamente ORIGINALI e funzionanti: THE LAST OF US METAL GEAR SOLID 4 GOD OF WAR 3 HEAVENLY SWORD UNCHARTED 1 - 2 e 3 L.A. NOIRE HEAVY RAIN KILLZONE 2 e 3 INFAMOUS 2 LITTLE BIG PLANET MOTORSTORM MOTORSTORM PACIFIC RIFT VENDO UNICAMENTE IN BLOCCO Prezzo € 180 + s.s. (trattabili) link foto: http://imageshack.us/g/21/6i6b.jpg/ Regole: - In vendita anche altrove. - Precedenza a mano. - Pagamento anticipato tramite bonifico, paypal (in questo caso aggiungere il supplemento paypal) o postepay. - Tipo di spedizione con paccocelere a vostra scelta quale e se assicurato.
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 26-10-2013 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
|
coda ti mando un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto. Attendo pagamento e lunedì spedisco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
|
pagamento effettuato oggi alle 17.30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricevuto. Il pacco parte il 29/10 con spedireweb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.