|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per favore aiutatemi, ho cancellato una partizione per sbaglio
Ho cancellato una partizione con dati importantissimi per favore aiutatemi a recuperare i dati..vi spiego cosa ho fatto..
Situazione di partenza partizione D (130Gb) e partizione DATI (250gb) Dovevo unire la partizione D a quella DATI, da gestione disco ho eliminato la partizione D e poi ho ho selezionato estendi dalla partizione DATI, su gestione disco si sono create 2 partizioni con la stessa lettera (la prima sempre di 130Gb e la seconda di 250 Gb) il pc vedeva su risorse del computer solo una avendo la stessa lettera entrambi..Credo che era giusto fermarmi qui, mentre invece vedendo che su gestione disco me li faceva vedere separatamente (pensavo fosse sbagliato) utilizzando easus partition menager ho pensato di eliminare la partizione D da 130 gb (quella che ormai era vuota) in questo modo se ne formata una sola non allocata di 380gb (ma la partizione DATI intanto era sparita), dopodichè ho ricreato la partizione unica ma i dati che avevo nella partizione "DATI" posso recuperarli in qualche modo? spero di si ..sono disperato ![]() ![]() ![]() ![]() Come avrete capito io non ho eliminato la partizione DATI ma eliminando la partizione D da 130gb che aveva la stessa lettera di quella DATI di conseguenza lo spazio è diventato tutto non allocato e poi ho ricreato la partizione unica..quindi forse potrei recuperarli..spero ![]() in questo caso che programma potrei usare per il recupero? ringrazio immensamente chi mi aiuterà a recuperare i dati persi. Ultima modifica di fabulas : 26-10-2013 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prova con qualcuno di questi sw:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=3 Ma la vedo dura.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tentar non nuoce: http://www.easeus.com/partition-recovery/
![]() l'importante è che non ci scrivi o formatti questo disco/partizioni ah, eventualmente c'è anche testdisk: http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_Step_By_Step (e photorec a fine pagina) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sperando in un miracolo............
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di fabulas : 27-10-2013 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato" Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional" e mi ha trovato un bel pò di roba, ma tutti i file di word e txt hanno caratteri strani...questo succede anche con altri programmi di recovery che ho provato..come faccio a convertirli nella codifica giusta? non ci riesco..è normale che li recupera cosi questi file? Grazie a chi mi aiuterà.
Ultima modifica di fabulas : 27-10-2013 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.