|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Problema quantità dati internet scaricati con win 8
Ciao a tutti,
Avrei una cosa da chiedere: ho un pc con win 8 (ora 8.1) che ogni tanto collego ad internet in modalità tethering (usb o wi-fi) con il mio cellulare. NEl mio abbonamento ho 2 giga di connessione, ma mi è già capitato tantissime volte di veder sparire nel giro di una sessione di 2/3 ore di navigazione tutti i byte disponibili. Il tutto senza vedere video, audio, foto o altro, ma solo con una navigazione con posta elettronica e con qualche sito normalissimo (corriere, hwupgrade, ecc.). Non riesco a capire davvero cosa fare perché è un salasso! Ho tolto dalle impostazioni gli aggiornamenti automatici, gli aggiornamenti dell'antivirus, ma inesorabilmente c'è qualche programma o qualcosa che mi scarica un quantitativo di dati mostruoso senza che io riesca a capire cosa sia. C'è un modo per risolvere o mi potete consigliare un programma da installare sul pc che mi possa indicare quali programmi o applicazioni navigano in internet scaricando così tanti dati? grazie a chiunque potrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
Quote:
Se vuoi sapere quale app ti ha scaricato parecchi dati basta andare su: Gestione attività/Cronologia applicazioni. Dox
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.