|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO DUE SAMSUNG S3 I9300
Ho due Samsung S3 I9300 appartenuti alla figlia della mia compagna, che avendo ricevuto in regalo per il compleanno un S4, sono inutilizzati.
Uno bianco ed uno nero. Sono perfettamente funzionanti, ma in quello bianco, è crepato il vetro e in quello nero si è rotto il vetrino della telecamera posteriore, come da foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono informato per la riparazione di entrambi i difetti, presso l'assistenza ufficiale samsung, hanno prezzi assurdi, ma è fattibile in proprio, ho visto video con le modalità, ed i pezzi di ricambio si trovano senza problemi su ebay, però io non ho ne tempo ne voglia di mettermi li a sistemarli, quindi preferisco venderli così. Ho la scatola originale per entrambi, in quanto sono stati acquistati entrambi in centri commerciali ma lo scontrino è andato perso, non sono ovviamente in garanzia, e non cè il caricabatterie. La mia richiesta per entrambi è di 225 euro Preferisco come al solito, la vendita a mano, Bologna zona arcoveggio, Imola zona casello autostradale, e sono in vendita ovunque si venda qualcosa e come sempre il primo che arriva se li prende. Ultima modifica di gd350turbo : 26-10-2013 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Edit
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un paio di domande...
Valuteresti un eventuale smembramento e spedizione? Se si, considerami in coda per il terminale bianco, con eventuale discussione sul prezzo comprese s.s. Se no, fai buona vendita... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao, a me interesserebbe quello nero, prezzo e ss da discutere ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sono interessato a quello nero, scambieresti con materiale informatico vario (ram,hd interni e esterni anche per portatili,materiale wireless,nas,etc ) Sono di Bologna
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
s3
Ciao, aspetto il mio turno, coda per il bianco, spese e spedizione da concordare.
Mi sembra che hai trovato di piazzarli entrambi se spedisci. Ultima modifica di Motobirro : 26-10-2013 alle 13:05. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda a 190€ spediti per la coppia: il costo della sostituzione del display è molto alto (il solo vetro non è un pezzo originale e nel tentativo di sostituirlo è probabile che il display, essendo incollato, si spacchi completamente).
Fammi sapere via PM ![]() EDIT: nel caso, trattativa in pvt
Trattative concluse positivamente con: -Revenge- , enzo82 , Shadow Man , zamboqdb Ultima modifica di slimhunter : 27-10-2013 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Coda per entrambi al tuo prezzo con ritiro a mano dalle tue parti vicino all'autostrada.
Se vuoi ci sentiamo via pm, grazie.
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 Ultima modifica di Kevin34 : 26-10-2013 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda x quello nero, a che prezzo spedito?
grazie |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, volevo sapere se sono perfettamente funzionanti?
Se si sono interessato ad uno dei due se arriva il mio turno ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per entrambi con spedizione
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri, se non va in porto la vendita con kevin, si passa alla spedizione, dando ovviamente prorità al blocco. I telefoni, tranne i difetti menzionati funzionano perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se saltasse la vendita, ti confermo come da post precedente l'interesse nei terminali, con spedizione.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Io dopo c14uz, ma solo per il modello nero.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
peccato per i 65536 in coda prima di me, altrimenti sarei in coda almeno per 1 anche se fosse quello con il vetro rotto.....
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Attualmente sono in accordi con kevin per uno scambio a mano oggi o domani...
Vi aggiornerò sugli sviluppi ! |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Poi come procedi? Intendo se la vendita dovesse saltare segui la coda e fai due spedizioni oppure no?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In caso, la precedenza va a coloro che prendono tutto il blocco al prezzo da me richiesto, in caso, si va con spedizioni singole...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Non consideri la mia proposta immagino
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Confermo per oggi o domani, grazie mille.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.