|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
[GE + sped] Stampante EPSON BX600FW Wi-Fi multifunzione
Vendo stampante Epson modello BX 600 FW modello multifunzione, stampa, copia, scanner e fax, collegamenti rete lan ethernet 10/100, Wi-Fi e USB.
Per tutte le caratteristiche complete e foto vi rimando qui di seguito alla pagine del sito EPSON: http://www.epson.it/it/it/viewcon/co.../overview/2785 La stampante in condizioni estetiche pari al nuovo, è completa di tutto, inclusa la sua scatola originale, manuali e accessori vari, ha stampato molto poco, usata a casa. Ha un unico problema, che dopo 15 gg di vacanza, al mio ritorno stampa male, quindi credo ci sia da pulire la testina. Regalo 4 cartucce originali modello rinoceronte ad alta capacità NUOVE, KIT T1006 + T1001. Il tutto lo vendo a 50 euro, (il costo delle sole cartucce è di oltre 60 euro). Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano (prov. di Genova) - Coda max 2 ore, e pronti a concludere - Trattative in PVT - Spedizione o tramite corriere GLS o paccocelere 3 a carico del destinatario - Non scambio - In vendita anche altrove - Pagamento tramite Postepay, bonifico bancario o giroconto postale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.