|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sito invadente
Non ho mai giocato on line, mai scaricato programmi del genere Casinò e simili ma da un po di tempo se clicco un link qualsiasi mi si apre la pagina dell'AAMS, agenzia dogane e monopoli che mi mette in guardia circa l'autorizzazione ai giochi on line, che fare per cavarmeli di torno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Una bella scansione con l'antivirus, magari passa anche adw cleaner e magari vedi se questa guida ti può essere utile.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' bastato ADWCLEANER e la cosa è risolta,
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di niente!
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io non sono uno smanettone, non ne ho l'età, ma mi capita di dover scaricare qualche programma free, bene, un tempo tutto avveniva nella massima tranquillità, ora assieme al programma scelto ti appioppano una marea di schifezze, come evitarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
Tipo eMule il sito ufficiale è http://www.emule-project.net/ ma molti lo scaricano da http://emule.softonic.it/. La differenza è che nel secondo si installano anche toolbar pubblicitarie ed altre schifezze.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Altrimenti basta avere l'accortezza di togliere le spunte sulle barre in fase di installazione. Basta fare personalizzata o avanzata e via
![]() Nulla di piu semplice, ma la maggior parte della volte le persone (perche non lo sanno giustamente) lo installano normalmente facendo avanti senza prestare attenzione alle opzioni in fase di installazzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() In ogni caso per rimuovere qualsiasi barra pubblicitaria sul vostro pc, spyware e motori di ricerca indesiderati, dispongo di un potente tool senza installazzione ma solo d'avvio che elimina completamente qualsiasi pubblicita' che ho trovato su winagazine e funziona alla grande!!! Piu veloce senza le schifezze, elimina anche le voci dal registro di sistema (regedit). In 5 minuti computer come nuovo! ![]() Se vi interessa, eccolo qua http://www.mediafire.com/download/4r...moval_tool.rar Lo estaete dall'archivio e lo mettete sul desktop. lo avviate e premete un tasto qualsiasi. Luo partira' vi fara' una scansione e poi si chiude in automatico una volta finito. Alla fine vi si apria un file di testo con scritto log.txt che vi dice cosa ha eliminato. Potete chiuderlo ed eliminarlo! ![]() Ultima modifica di chris190 : 27-10-2013 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.