|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema scheda video nuova!
Salve a tutti ho un problema con una radeon r9 280x vaporx oc version presa da poco, il problema è che una volta montata il pc si accende ma girano solo le ventole e non fa nessun bip. Se invece stacco e rimetto un paio di volte l'alimentazione supplementare della scheda il pc parte e gioco senza problemi. Non parte anche quando sta tutta la notte spento e al mattino lo accendo.
Mi chiedo se vada montata in qualche altro slot pci....la scheda video che avevo prima una gtx 560 ti andava senza problemi. La mia configurazione è questa : scheda madre GA-990FXA-UD5 alimentatore corsair gs 800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Oppure dopo che provo ad accendere il pc un bel po di volte poi va.....non capisco stranissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La vga è collegata benissimo, non ho provato a togliere la batteria della scheda madre......ora ho messo la scheda sul un secondo slot pci 16x _ 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cpu amd fx 8120 no nessun overclock, ho provato a togliere la batteria ma niente. Ogni tanto parte il pc e certe volte no. La scheda è nuovissima montata ieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
no non posso provarlo su un'altro pc...............non capisco..mai capitata una cosa simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ora sembra che si accenda sempre, ho tolto la batteria della scheda madre e rimessa dopo 10 sec. domani mattina provo a riaccenderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no niente................dopo che è stato spento tutta la notte ha fatto il boot dopo 4/5 volte che ho provato ad accenderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ora che mi viene in mente quando avevo ancora la vecchia scheda e quando il pc andava in stamdby certe volte quando muovevo il mouse per farlo ripartire non ripartiva e certe volte quando lo spegnevo windows non si arrestava ma rimaneva in disconnessione in corso...............potrebbe veramente essere un problema di alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
è un corsair gs 800
la scheda funziona benissimo. Ultima modifica di insetto84 : 26-10-2013 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Avesse dei problemi di alimentazione la scheda video dubito che giocherei con dettagli massimi a crysis 3........sembra quasi un conflitto o un problema di alimentazione generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ba non so più cosa pensare................aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
è la scheda madre 90 su 100..............dallo stand by il pc non riparte più girano solo le ventole e quando arresto windows certe volte non si spegne rimane su disconnessione in corso.......tutti sintomi da scheda madre cavolo di gigabyte ...
Ultima modifica di insetto84 : 26-10-2013 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.