|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Posta Tin.it : che succede?
Ciao,
ho con stupore scoperto che non mi viene + accettata la password per ricevere posta dall'account tin.it, sia tramite Outlook che direttamente dal sito... Altri amici mi hanno detto che anche loro hanno questo problema... Che sta succedendo ai server tin.it?Non è che cambiano di nuovo impostazioni POP e SMTP a tutti gli abbonati tin.it ora che la tin.it è fusa con Virgilio? Anche a voi succede 'sta cosa o solo a me e quei 4 gatti dei miei amici? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Outlook mi sta dando errore mentre sono riuscito a leggerla da web. Inoltre hanno cambiato il numero mettento un numero urbano nazionale.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Re: Posta Tin.it : che succede?
Quote:
Sarà una cosa passeggera, spero...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora la posta mi va...
Meno male, avevo pensato ad una sorta di ritorsione, visto che sia io che i miei amici scrocchiamo ancora da 5 mesi l'ADSL gratis Sarà stato un disservizio temporaneo, speriamo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
anche a me non va........
virgilio e tin!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me non va ancora.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ci sono anch'io tra voi per ora niente da fare non va!
Mi piacerebbe sapere che cosa stà succedendo. Questo è l'errore che mi appare: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [IN-USE] user mailbox locked', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 Qualcuno ha idee?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il Pop3 non è accessibile. Solo dal web è possibile controllare la posta anche se qualche ora fa non mi riconosceva. Stessa cosa succedeva con Xoom e vista che c'è stata la fusione con virgilio forse sono in manutenzione...........
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho letto che potrebbero esserci problemi con la posta perchè sono in manutenzione. Dal sito ho controllato i parametri per la posta che sono differenti per gli abbonamenti a pagamento e per abbonamenti free.
Server della posta in arrivo (POP3): box.tin.it, per abbonamenti a pagamento box.clubnet.tin.it, per abbonamenti Free Server della posta in uscita (SMTP): mail.tin.it per abbonamenti a pagamento mail.clubnet.tin.it, per abbonamenti Free. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono stato davvero fortunato! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche io ho problmei
anche io ho problmei....è da oggi alle 12 che non mi funziona sto fatto della posta..
aspetto un po... cmq sul sito di virgilio ci sono dei nuovi paranmtri per l'abbonamento FREEEEEEEEEEEEEEE Parametri di configurazione di un abbonamento Free SMTP server: out.virgilio.it (è il server a cui va indirzzata la posta in uscita, ovvero quella che spedisci tu. SMTP sta per Simple Mail Transfer Protocol). POP3 server: in.virgilio.it (è il server che gestisce la posta in entrata, ovvero quella che ricevi. POP sta per Post Office Protocol, da non confondere con Point Of Presence, che invece indica i numeri telefonici a cui chiamare per avere una connessione a Internet con un Internet Provider). Ricorda inoltre he la dimensione massima della casella di posta è di 8MB e che ogni singolo messaggio non può superare i 3 MB compreso di allegati. Per accedere ai Newsgroup è necessario conoscere il News server: news.virgilio.it |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
io usavo .... senza problemi (fino a ieri l'altro) gli altri che tu dici essere per i "premium"!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
avevo anche io il problema, sono andato a vedere gli account e ho visto che in posta in entrata avevo mail.tin.it (sempre usato box.tin.it)... chissà chi me l'aveva cambiato... l'ho rimesso a posto e la posta funziona... enjoy!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Stamani di nuovo questo problema!
Sono andato al sito, magari potevo leggere la posta, ma nulla! Ecco che mi spunta: Gentile Cliente, a causa di manutenzione straordinaria per interventi migliorativi sul sistema di posta elettronica, il servizio di webmail potrebbe oggi essere temporaneamente non disponibile. Ti invitiamo anzitutto a riprovare l'accesso alla mail controllando attentamente che nome utente e password siano corretti; nel caso l'accesso web fosse effettivamente non disponibile, ti invitiamo ad accedere alla tua casella mail utilizzando un qualsiasi programma di posta elettronica. Ci scusiamo per i temporanei disagi! Temporanei dicono loro... Sono 3-4 giorni che si presenta questo problema...ma che stanno a fà?? Speriamo che risolvano definitivamente al + presto! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
amche io ho sto problmea...anche oggi...
ma a me neanche con outlook mi funziona.... E CHE SI MUOVINO .... CRIBBIO!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va a tratti in questo periodo: ieri pom. down, di sera up, stamani down, ora up.... Bye! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ieri (23-5) e oggi (24-5) anche io ho avuto problemi.
La posta andava a singhiozzi.- Ora sembra tutto OK |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Mi accodo...
anch'io sono 3-4 giorni che ho difficoltà a scaricare posta da TIN
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Oggi è la solita storia!
Dopo che per tutta la mattina ha funzionato, ora non ho più possibilità di accedervi nè da Outlook nè dal sito della tin.it. Addirittura mi dicono che il mio userID è sbagliato e non la password! Ma che stanno combinando quelli della tin.it?? Se continua così dovrò cambiare indirizzo predefinito e dire a tutti i miei amici di scrivermi ad un altro, ma che p@ll€!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

Cooled By Lunasio-512DDR Corsair Pc3200 -Hd 2 Western Digital 80GB in Raid 0-Sk video ATI Sapphire 9000 128-Monitor Lcd Samsung 913bm