|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[Pu + ss] Cerco acquisto case finestrato, colore black e rosso (Enermax Ostrog GTRed)
Come da titolo, per acquisto veloce e per montaggio PC per amico.
Stavo cercando un case tipo Enermax Ostrog GT (prima scelta, che però non riesco a trovare nuovo). L'esigenza è avere un case nero e rosso, magari con ventole rosse led, e finestra. Stato di conservazione da ottimo a molto buono. Budget max 70 80 euro. Provate ad offrire, valuterò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
... Up. Valuto anche altro, a questo punto.
Però solo case con finestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, hai pvt
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
Ciao,
se ti interessa ho un Aerocool Strike-X Advance, nero e rosso (la versione con una porta usb 2.0 e una 3.0) Per intenderci, questo: http://www.aerocool.us/strikex/strik...nce_black.html Tenuto perfettamente, nemmeno un anno di vita. Su richiesta posso girarti ogni tipo di foto tu possa volere. Bundle completo. Ti chiedo 60€ spedizione j+3 inclusa. Se ti interessa, sentiamoci in pvt.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, proposta interessante, sto però per concludere in altro modo. Eventualmente terrò in considerazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Thermaltake Armor Junior interamente in alluminio con pannello finestrato: il pannello è ancora dentro la sua scatola per cui nuovo.
Questo per intenderci. Se interessato scrivimi in pvt perchè il forum ultimamente non lo frequento spesso.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le offerte, che ho valutato, con la giusta attenzione, in tutti i casi.
Sto concludendo con l'utente Need4speed relativamente ad un case che mi ha proposto. Aggiornerò questo thread con gli sviluppi successivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Aggiornamento in ritardo ma case spedito, Fabio poi valuta le condizioni e decidiamo assieme la cifra.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.