|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
[TO+Sped.] Samsung Galaxy S4 black mist e kit ricarica wireless induzione e cover bat
Ciao a tutti/e,
volevo proporre il mio Samsung Galaxy S4 black mist, fattura del 3/7/2013, condizioni impeccabili, usato come secondo telefono, pellicola e cover dal primo giorno, condizioni da vetrina, tenuto in modo maniacale. Telefono garanzia Italia regolarmente iscritto a Samsung Exclusive. Includo Flip View cover e tappetino per carica wireless a induzione. Includo anche una cover batteria usata solo 4/5 volte. Prezzo 460 euro trattabili per il blocco. Valuto la vendita del solo telefono a 400 euro tondi tondi. Regole: -Precedenza a chi prende il blocco. -Precedenza assoluta a persone di Torino e cintura per effettuare la transazione di persona. -Pagamento anticipato tramite bonifico bancario -Spedizione con corriere espresso assicurato (costo 15 euro a carica dell'acquirente). OK anche il contrassegno (aggiungere 5 euro). L'apparecchio è in vendita anche su altri lidi e mi riservo di eliminarlo dal mercatino in qualunque momento. Foto degli oggetti qui: https://mega.co.nz/#F!ElVBEaiY!IPXBxlGVwSZkflhqOjznbw Grazie a tutti in anticipo.
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sono di Torino disposto ad acquisto a 350€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
se posso a me interessa solo il cell con i suoi accessori di serie.
350 euro solo quello ti puo interessare? grazie.
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate ma come avevo specificato il cellulare era in venditi anche su altri lidi!
Sono riuscito a venderlo a 400 euro che era la cifra che effettivamente volevo realizzare... Rimane il KIT di ricarica wireless e la cover batteria. Chi fosse interessato può farsi avanti...
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Flip cover e battery cover ancora disponibili!
Nessuno interessato??? Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Coda.... mandato mp per info
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risposto
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Scusate il ritardo....lascio la coda.....
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No problem.
Avanti ancora disponibili gli accessori. E includo anche il modulino da inserire tra la back cover e la batteria. Non altera lo spessore (sottilissimo !!!) E rende la carica wireless possibile con qualunque cover di protezione applicata... Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Chiedo ai moderatori di chiudere il POST.
Data la vendita del telefono, preferisco aprire un thread dedicato alla esclusiva vendita degli accessori.! Grazie infinite...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.