|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema iPhoto Maverick???
Buongiorno a tutti, ho appena installato sul mio MacBookPro 15" il sistema operativo iOs Maverick 10.9
Ho 2.66 GHz , Intel Core i7, 4GB di RAM e precedentemente avevo iOs Mountain Lion. L'istallazione è terminata 15 min fa e mi pareva fosse andata a buon fine. Unico neo il simbolo di "divieto d'accesso" sull'icona di iPhoto. Cliccando sopra la app compare la scritta "Non puoi usare iPhoto con questa versione di Os X. Hai iPhoto 9.2.3." Il resto del computer pare funzionare bene, tranne la lentezza (forse dovuta all'indicizzazione?) la presenza costante di righe attorno le app aperte. Allegare una foto d'esempio Premetto che ho letto della gratuità di iPhoto valida solo per chi ha acquistato di recente un prodotto Apple, io però ho acquistato 3 mesi fa un ipad presso l'Apple Store. Come mi devo comportare? Devo acquistare iPhoto dal App Store? Istallandolo, mi ricarica in automatico gli album che avevo in precedenza? Attualmente l'App Store mi presenta un aggiornamento Software (Firmware EFI 2.6, iTunes 11.1.2) e l'indicizzazione sta saltando da 7 a 3 a 2 ore, per poi tornare a 7, 3 ecc.. NON SO COSA FARE!!!!!!! Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Si deve aggiornare da App store, se non ti viene fuori l'aggiornamento, prova a cambiare lingua del sistema in inglese e paese, poi dopo il riavvio apri app store
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ci ho provato! ma non compare ancora! Inoltre ho acquistato 3 mesi fa un ipad... E a sentire quel che ha detto Tim Cook ieri, iLife sarebbe stato gratis per chi ha da poco acquistato un Apple Device!!! Invece se lo cerco sullo store lo mette a pagamento
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema iPhoto Maverick???
Quote:
Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.