|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
HP dv6700 con Win7: Problema rilevamento periferiche Bluetooth
Ciao a tutti ragazzi, mi è successa una cosa stranissima, da qualche giorno il pc non rileva più nessuna periferica Bluetooth.
Ho già effettuato le seguenti prove: - Disinstallato tutti i driver e reinstallato i driver aggiornati - Fatta una pulizia del registro di sistema - Effettuato ripristino configurazione di sistema ma nulla! I driver sono correttamente installati e funzionanti, l'icona in basso appare come di consueto ma se vado a cliccare su Pannello di Controllo digitando Bluetooth e clicco su cambia impostazioni, non mi si apre nessuna pagina e quindi non posso nè visualizzare nè modificare le impostazioni del BT del mio pc. Facendo una ricerca con diversi dispositivi il mio pc non rileva assolutamente nulla! Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? non so più che diavolo fare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non vi accalcate mi raccomando!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho risolto grazie a tutti per il vostro prezioso contributo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho visto la discussione solo ora
Hai re-installato la periferica o nel Bios non era selezionata la voce Legacy Usb Support e tu l'ha selezionata .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-10-2013 alle 19:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.