|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quadro o firepro?
Salve sto configurando un pc per uso "professionale" per un architetto
La suite di programmi che dovrebbe usare, anche contemporaneamente, è la seguente: autodesk autocad autodesk revit 2013 autodesk 3d studio max adobe photoshop (cs6) Andando nel negozietto di paese gli hanno consigliato una gt620, visto il target io sarei più propenso a mettergli su una scheda video professionale anche se di fascia bassa. Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Su che modelli potrei indirizzarmi, restando intorno ai 100€?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
FIREPRO V3900 o NVIDIA QUADRO 410 , ma ricorda che sei in fascia bassa .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao.
Per lavorare con i programmi indicati necessiti sicuramente di una scheda video della serie "professionale" Nvidia o AMD che sia. La mi decennale esperienza con prodotti Autodesk nel campo della progettazione meccanica con Inventor ( io lavoro con Autodesk Design Suite Premium 2014 ) dice che Nvidia è la più indicata a livello di compatibilità e driver. Se non devi fare assiemi giganteschi e gestire grafiche enormi, il mio consiglio è una Quadro K600. Va benissimo e ha un costo ragionevole. Non usare schede "classiche" in quanto hanno driver ottimizzati per multimedia e game. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.