|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
[TV+SPED] Mobo + Procio ed eventuale VGA
Ciao ragazzi, sto cercando una scheda madre (che supporti ram ddr3 1600mhz) e processore (i5 o AMD 6 core in su) per fare un pc uso demestico/gaming.
Inoltre cerco una scheda video, come riferimento andiamo su una 7850 o similare. Preferisco l'acquisto di un blocco scambio a mano. Dimenticavo il materiale deve essere in garanzia. Grazie e buona giornata.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se interessa ho da proporti solo la VGA, è una nvidia però ha prestazioni di livello un po' più altino della 7850. La scheda in questione è la gtx670 FTW 2gb della EVGA, ha imballo e accessori originali ed è ancora in garanzia grazie alla regolare registrazione sul sito ufficiale. La cedo per 250 + spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
asus p8z68-v lx
50+ss scheda perfettamente funzionante l'ho cambiata solo per passaggio ad itx (vedi pc in firma) se interessato scrivimi un mp
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ti potrebbe interessare una gigabyte z77x up5 th? Ha solo 4 mesi di vita, e la devo vendere per passaggio ad haswell
![]()
Concluso positivamente con: Franzgranata (2 volte), Flesciato83, skyline90, dan92, or1on (3 volte), alexburt1, Nosf3r, scanna_gt, luka77, danyrace, Armyd500, miao84, Giankarlo, AndreaMan, Acqua, rokfumi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
prova a vedere se può interessarti la configurazione in firma nel gaming è veramente di ottimo livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, puoi mandarmi in PM quando vorresti realizzare? Di dove sei?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Potrei essere interessato, attendo questa settimana per valutare eventuali proposte. Grazie.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SI può chiuedere ho trovato tutto.
Grazie per la disponibilità. Buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.