Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2013, 07:02   #1
Triccolino
Member

L'Avatar di Triccolino

Iscritto dal: Aug 2013
Problema ventole case

Ciao a tutti , vi espongo il mio problema : ho finalmente acquistato una configurazione un po più seria e la sabertooth x58 in questione ha gli spinotto femmina dove attaccare le ventole del case ( anche perchè vorrei overcloccare ma con tutto il sistema di ventilazione a posto ) il problema è questo ho un haf 932 e le ventole sono molto grandi solo che il vecchio proprietario del case ha tagliato gli spinotti bianchi dei tre fili delle ventole , adesso qualcuno mi sa dare una soluzione su come posso attaccare le ventole alla scheda madre ? Vendono a parte i soli spinotti maschi per tre fili ? Se si dove ?

Grazie anticipatamente , aspetto risposte
Triccolino è offline  
Old 22-10-2013, 10:23   #2
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
cioè la ha troncate di netto? se si allora ti servono connettori,pin per ventole e pinza crimpatrice

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline  
Old 22-10-2013, 21:35   #3
Triccolino
Member

L'Avatar di Triccolino

La pinzatrice c'è l'ho , ma i connettori maschi dove so trovano ? Ho cercato ma non li ho trovati
Triccolino è offline  
Old 24-10-2013, 19:55   #4
Triccolino
Member

L'Avatar di Triccolino

chiedo chiusura discussione , non ho trovato le risposte che cercavo ma vabbene così grazie
Triccolino è offline  
Old 25-10-2013, 16:11   #5
Armyd500
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
mmm prova a comprare delle prolunghe per ventole...costano poco e puoi recuperare gli spinotti. Non è molto ortodosso come metodo ma funziona ed è veloce....poi dipende dalle ventole. Le 4 pin è un più difficile da recuperare...il connettore 3 pin lo rimedi facile anche da vecchie ventole.
Old 28-10-2013, 17:37   #6
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Discussione chiusa su richiesta dell'autore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian