|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Adware
Ciao a tutti, ho un leggero problemino di Adware*, quando lancio superantispyware mi trova puntualmente 77 Adware e pur cancellandoli mi ricompaiono dopo pochi giorni che rilancio superantispyware.
Ne deduco che tutto nasca da qualche programma installato sul pc. Sapete come posso eliminarli definitivamente? Grazie *sono indirizzi di siti nei cookie di chrome
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di postare ho rifatto la prova. Ccleaner una 30ina e Superantispyware un altra 30ina. Poi magari sono solo indirizzi non pericolosi, pero' sai qui i virus sono piu' aggiornati di un orologio....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gamertag xbox: illoca77 Ultima modifica di illoca : 24-10-2013 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Report AdwCleaner .txt]AdwCleaner[S0].txt Nuovo report Hitman pro HitmanPro_20131024_1503.log Rinnovo i ringraziamenti per l'interessamento
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sa che il problema rimane lo stesso.
Nuovo Report Hitman pro HitmanPro_20131024_1745.log Report Hijackthis portable hijackthis.log THX
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è umiliante dirlo ma quello della moglie è quello più adatto per giocare che ho Mi sembra di capire che sarebbe il caso di fare un bel formattone, ma direi di tirare avanti finchè funziona, tu dici che potrebbe essere grave e consigli di formattare o non sei riuscito a farti un idea? Non ho su tante cose e avevo fatto un disco di ripristino appena comprato, direi di tirare avanti e poi al massimo ripristinare, che dici? Tanto se sono solo Adware... Grazie
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
A me succedeva la stessa cosa.... poi ho messo su Firefox, ho istallato il componente aggiuntivo "self-destructing cookies 0.4.1" che elimina tutti i cookies di ogni sito che visito, e nn me li trova +. Fai la prova....naviga solo con firefox.
Personalmente ci metterei anche "adblock Plus" e "donottrackme 2.2.9". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.