|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
errore 0x80004005 aggiornamento 8.1
provando ad aggiornare la mia copia di Windows 8 Pro (senza mediacenter) incappo inesorabilmente in questo errore...
l'update procede normalmente fino a circa l'88% ("preparazione al riavvio"), dopodiché si blocca e compare questo messaggio cliccando su "Riprova", riprende dal 50% ma arrivato verso la fine si blocca nuovamente ... le ho provate tutte ormai, scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili, staccare tutte le periferiche, tolto Virtualclonedrive, l'antivirus è quello di serie ... mi manca praticamente solo da formattare c'è modo di concludere l'aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato anche la procedura di avvio pulito (tutti i servizi di terze parti disabilitati), ma non è cambiato niente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Proprio nessuno sa come uscirne?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hai fatto tutti gli update prima di aggiornare a 8.1?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho provato anche con il Windows upgrade assistant che mi dava iTunes come incompatibile, ma anche dopo averlo disinstallato, l'aggiornamento si blocca sempre nello stesso punto...
Sent from my GNexus |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq sono riuscito con il trucco legale indicato anche su questo forum a scaricare da Microsoft la iso di Windows pro ita 8.1, alla disperata stasera installo direttamente quella e che l'upgrade dallo store...vada a farsi benedire!!!
Ultima modifica di wind3 : 22-10-2013 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sei percaso riuscito a risolvere in qualche modo?
Sent from my GNexus |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Prima di ricominciare riprova questi preamboli:http://answers.microsoft.com/it-it/w...9-d8894a9627c6
soprattutto sfc /scannow dal prompt amministratore. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Stasera ne ho da divertirmi... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'update per Windows RT lo hanno tolto dallo store e rimesso il giorno successivo, per la versione desktop invece, dopo una settimana non è cambiato niente |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Allora con la iso 8.1 da chiavetta ho lanciato l'installazione, mi chiede il PK lo inserisco e...NON GLI PIACE!!! Dice che il PK non è corretto eppure è quello che mi ha inviato Microsoft per l'aggiornamento da W7!!! Provo allora a mettere il il file ei.cfg nella dir source e come da guida Microsoft lancio l'installazione (setup) da chiavetta ma stavolta con w8 già attivo e in effetti procede alla installazione ma all'80% circa si ferma dicendomi che non è possibile fare l'installazione per errori!!! Insomma dovrò fare un bel formattone e installare tutto ex novo....che è quello che avrei voluto evitare.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.