|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Blue screen Gtx 580 & Ati 4890 crossfirex
Allora,il mio problema è saltato fuori ieri sera.Mentre stavo giocando a skyrim(moddato perciò pesantuccio),ho avuto una scheramata blu,le info si riferivano ad un fallimento dei driver.
Perciò ho cambiato i driver con una versione precendente(314.22 la più stabile)pensando che fosse quello il problema dato che tutte le frequenze e le temperature(mai sopra i 70) erano nella norma ,ma non è servito a niente addirittura mentre navigavosu mozzilla oppure provando a far ripartire skyrim,si bloccava tutto e veniva la schermata blu,Al riavvio inoltre erano comparse linee bianche orizzontali sul monitor,che stamani all'avvio non c'erano più fino a che non ho provato a far parite un gioco.. Ho pensato allora che mi stesse morendo la scheda video(ha solo 1 anno e mezzo),perciò l'ho rimossa ed ho inserito una ati 4890,ho fatto partire skyrim e tutto andava bene,quando poi ho deciso di reinserire anche l'altra ati 4890 per fare il crossfirex(che utilizzavo prima della 580),con ogni applicazione che richiede un utilizzo gpu sopra la norma ricevo il solito bsod(senza righe bianche però). Secondo voi se non è la scheda video cosa potrebbe essere? L'alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Skyrim non fa testo
![]() Cmq hai letto che driver riporta la schermata blu?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.