|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Biella
|
[Bi-To +ss] Cerco IPHONE 5 nero
Anche in condizioni non perfette.
Come da titolo. Scambio eventualmente con ipad 2 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iPhone 5 del 22.11.2012 da sostituire! Ti so quello sostituito!
16 gb black, 500 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
basta chiedere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602737
fammi sapere se ti va bene che ci accordiamo!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
ciao 470e da attivare con scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
iphone 5 32gb nero 500€ completo di tutto
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
iphone 5 16GB ancora sigillato
450euro spedito tracciabile
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
iphone nero 16 gb 500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao ho un iPhone 5 appena datomi dall'Apple Store di Le Gru (Torino) in sostituzione del mio preso a gennaio.
Non l'ho neanche acceso, ha ancora le sue pellicole e te lo posso dare completo di confezione ed accessori pari al nuovo. Non manca nulla, anzi aggiungo un bumper nero in regalo. Viste le condizioni (NUOVO) chiedo 495 Euro.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusami avevo dimenticato di precisare che è un 16 Gb nero!
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cercherei preferibilmente con consegna a mano prezzo non maggiore a 450 €
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Busto Arsizio
|
Ciao, ti offro il mio iphone 5, 16 gb nero.
Ho scatola, scontrino e garanzia residua. Gli accessori sono nuovi, ho usato solo il cavo per la ricarica. Posso fornire il seriale per farti verificare la provenienza del telefono. Ti mando un mp con mail e numero di telefono per contatti. Però vorrei realizzare 475€. Scambio a mano, a metà strada. Fammi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non posso ritirare a mano. Sono uno studente e su settimana vivo a Torino. Grazie lo stesso
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Possiamo venirci incontro. Mi posso muovere di domenica. Altrimenti valuta come possiamo fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ok. Allora aspetto notizie. Poi, per il prezzo, possiamo mediare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ciao, Iphone 5 nero 16gb assolutamente immacolato se non per un segnetto nell cornice in basso sul retro causato da un contatto con l'abatjour del comodino. Il segnetto nell'utilizzo normale del telefono non si vede in quanto rimane nascosto. Il telefono è stato attivato l'8 aprile. Il telefono è completo di tutto, le cuffie non sono mai state utilizzate e sono ancora sigillate.
In più fornisco una calzina su misura della fitbag (ormai il mio standard assoluto di protezione per tutti i miei telefoni) http://www.fitbag.de/ e di un secondo cariacabatteria (non originale) che utilizzo in ufficio di ottima qualità. € 430 spedito
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao è un'ottima proposta ma Lo cercherei preferibilmente con scambio a mano... :/
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Ciao un up per te.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.