|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quale portatile compro?
Ciao a tutti, sono Francesca.
Dovrei cambiare il portatile (ho un vecchissimo IBM) e il mio budget è intorno ai 300-400 euro.. Vorrei acquistare il miglior prodotto qualità/prezzo. Su quali marche mi oriento?? Qualche modello in particolare? Ho letto un po' di commenti a giro... chi parla male degli Acer, chi degli Asus... Su cosa potrei orientarmi? Ah il mio utilizzo del pc è il seguente: tanto Internet e posta elettronica per lavoro (aprire allegati sia in PDF che in Office), Office e mi piacerebbe finalmente giocare a The Sims. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao fino a qualche settimane fa c erano diverse offerte sui 400euro,ora nn c è nulla di interessante su quella cifra..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60615134
se nn sparisce di nuovo dalla lista questo è davvero ottimo per il prezzo a cui è venduto
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cn 400 euro della DELL nn prendi molto,l unico disponibile almeno sul sito ufficiale è un inspiron cn processore ulv di seconda generazione
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
L'inspirion credo non sia molto recente...cmq come ho già detto non ne vedo in vendita ma...anche trovandolo converebbe fare l'acquisto ora o è meglio attendere...!?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo a quello che chiedi bisogna vedere nello specifico a cosa fai riferimento,se all ispiron o a cosa?
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Mah..direi in generale...Hp...toshiba ,potrebbero essere le alternative a DeLL..ma se ora il mercato non fosse favorevole opterrei x acquistare l'inspirion...on line tramite mw o privatamente?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
all mw online i DELL nn ci sn nemmeno,e cmq sia per 400 euro quell inspiron almeno io nn lo prenderei.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Xké ci potrebbero essere dei problemi con la garanzia. a farlo privatamente!?...ma in generale conviene comperare un pc ora..o è meglio all estero cmq nel mec?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.