|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1471
|
Caricamento infinito windows 8.1
Con l'uscita del nuovo Windows 8.1 ho deciso di dare a questo sistema operativo una nuova possibilità (che io sia dannato). Tutto ok fino a quando si tirano la corrente a casa e il pc si spegne bruscamente.
Ora ogni volta che riavvio il PC resta bloccato per oltre mezzora sulla schermata di caricamento di windows (logo blu e cerchietto di puntini bianchi che si muovono in cerchio) e non entra nel sistema operativo. Come risolvere?
__________________
Feedback di Vendita Positivi: Codice HTML:
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
Messaggi: 231
|
Se hanno tolto la corrente mentre stavi installando il sistema operativo ti conviene reinstallare altrimenti prova questo:
- spegni tenendo premuto il tasto di accensione - dopo circa 15 secondi lo riaccendi e dovrebbe chiederti di avviare la modalità provvisoria o qulcosa di simile. - Tra le opzioni ci dovrebbe essere avvia ultima sessione funzionante. Purtroppo non sono sicuro che funzioni perché non mi è mai capitato di utilizzarlo su Windows 8. Ciao
__________________
NTB Santech G69 - CPU i7-11700 - 32GB DDR4 3200 - Nvidia RTX3070 8GB DDR6 - 3 x NvME Samsung 870 evo 500GB - Windows 11 PRO - SoundBlaster X3 USB
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 82
|
Ho un problema simile, ho installato windows 8.1 su un portatile Olivetti P1500 non è andata via la corrente ma il Notebook mi da lo stesso problema di caricamento infinito.
Io ho lanciato l'installazione da usb, ho formattato il pc e lanciato l'installazione di windows ha fatto i soliti suoi passaggi sono andato via e ho lasciato che facesse tutto da solo, sono tornato dopo un ora e l'ho trovato che caricava all'infinito e cosi continua a fare. Da cosa sarà dovuto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


















