Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2013, 08:54   #1
tonik83
Member

L'Avatar di tonik83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
Sony Vaio Problema Tasto FN Non Va'

Salve a tutti dopo svariati tentativi e dopo aver scaricato i vari file dal sito della sony il tasto FN continua a non andare , uso programmi di grafica e per me e importante eseguire tasti di scelta rapida. Il modello e' VGN-NS12M intel core 2 , con scheda video ati. Ripeto ho installato un po' di tutto riavviando e cercando su internet soluzioni ma nulla , funziona tutto ma non fn.

Qualche consiglio ? il sistema operativo precedente era windows vista adesso ho installato Seven professional 64Bit . Aspetto con ansia qualche aiuto. Grazie in anticipo.
Old 20-10-2013, 14:20   #2
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao,
purtroppo se sei passato da vista a seven non c'è soluzione, ho anche io un vaio che di fabbrica aveva vista, e quando installai seven provai di tutto, non c'è stato verso di farli funzionare, i driver e le utility che fornisce sony non servono a nulla.
Pensa che addirittura provai a formattare con vista pulito e i driver presi dal sito sony non funzionavano neanche così.
L'unico modo per farli andare è usare l'installazione di fabbrica del portatile con vista, se provi a formattare anche reinstallando vista da una iso pulita, e poi scarichi i driver dal sito sony per vista, i tasti funzione non vanno.

Non so il tuo, ma pensa che il mio (vaio sr) faceva anche parte della serie di portatili con la batteria che si scaricava da spento, se la sera lo caricavo al 100%, la mattina alla prima accensione era già al 70%,questo da nuovo, figurati con il passare del tempo
Sony non ha mai fornito una soluzione (a parte smontare ogni volta la batteria dal portatile per non farla scaricare da spento), nonostante le lamentele furono parecchie.
Per quanto mi riguarda mai più sony, peccato perchè ho un portatile che sarebbe eccezionale, ma non l'ho mai potuto usare come portatile (sempre attaccato alla corrente), e il fatto di non fornire driver adeguati nel caso uno voglia fare un'installazione pulita è uno scandalo, addirittura nemmeno con lo stesso sistema operativo con cui è uscito di fabbrica!

Mi auguro che le serie attuali non abbiano più questi difetti.
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian