|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Consiglio scheda video vintage...molto vintage ^^
Ho messo su un sistema windows 98 con la roba che non riuscivo a vendere quì nel mercatino ^^, la bestia ha le seguenti specifiche:
Scheda madre MSI MS-6178 Processore Pentium III 650 192mb ram pc100 HD IDE 10GB Ecc... Il fatto è che la scheda madre ha solo slot di espansione PCI (non express mi pare ovvio XD) quindi non intendendomi di hardware di quel periodo, volevo chiedervi qualche esempio di scheda video che potrei cercare per giochicchiare qualche titolo dell'epoca, chessò, tipo tomb raider o diablo... EDIT: Ah altre due cosette che mi son venute in mente...volevo sostituire la ventola della cpu con una più silenziosa o ancora meglio un raffreddamento passivo...che mi consigliate? e ancora...ho la licenza per win 98 se, ma non ho più il disco...ne ho trovato uno che però era in inglese, c'è qualche modo per patcharlo in ita?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 17-10-2013 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se hai agp anche una ge force mx 440 se hai pci e basta l'è dura...mi sa che devi mettere roba con ram a 2-4 mega...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Rimini
|
Quote:
l'ultima e più potente scheda video pci che mi è capitata tra le mani è stata una tnt2 32mb che sfiammava rispetto alla vecchia cirrus logic da 1mb + voodoo1 da 8 che montavo in precedenza
SvagoMachine: Corsair 5000D Airflow - Intel i7 14700k - ASUS STRIX Z970-H Gaming Wifi - G.Skill Trident Z5rgb 16x2 7200 - Nvidia 4090 FE - Artic Liquid Freezer II 360 - Crucial P5 Plus 1tb nvme - Samsung 980PRO 2tb nvme - Sabrent Rocket Q 2tb nvme - Corsair HX850 -
Akko 3061S-HE - LG 32GS75Q-B |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nono, solo l'immagine
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ma sul sito msi se cerchi le specifiche della scheda c'è scritto che ha una grafica integrata, non ti basta quella?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.