|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Italy
|
I dati copiati su penna USB sono corrotti
Salve, siccome devo inviare un Notebook in assistenza, ho provveduto a salvare i documenti.
Purtroppo, 2 cartelle salvate su penna USB, risultano ora corrotte. I file originali non sono più presenti sul PC, perchè ho selezionato "taglia", anzichè "copia". Ora i file su USB sono rinominati con caratteri di ogni genere (sembrano geroglifici), e vi è una mescolanza tra cartelle e file prima non presente. I file rimasti intatti come nomi e struttura, sono comunque illegibili. Posto un immagine della cartella con i file con nomi incomprensibili: ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
E qui...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Italy
|
Il PC, una volta che ritorna dall'assistenza, lo formatto! Ma è rotto l'LCD, quindi volevo salvare i dati. Formattare in che senso? Io voglio recuperare i dati!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Mi è capitata anche a me una cosa del genere, mentre trasferivo dei dati dal pc su un'HD esterno, invece di fare copia/incolla ho fatto come te : taglia/incolla . Peccato che durante il trasferimento l'unità esterna si è scollegata.........mai più trovati i dati . Ho dovuto rifarli ![]() Quelli parzialmente copiati nell'unità esterna che ho tornato a collegare, erano impresentabili e li ho cancellati .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-10-2013 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.