|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
tastiera...ITALIANA...da gaming
Ciao a tutti...come da titolo...sto cercando una tastiera gaming che prima di tutto sia davvero con layout italiano.
Cioe non solo con qwerty e il tasti invio italiano, ma che abbia anche: Lettere accentate Simboli Punti interrogativi e punteggiatura E tutto il resto al posto "giusto". Perché è pieno il mondo di tastiere gaming con layout pseudo italiano ma non sono riuscito a trovarne una effettivamente con tutto italiano al 100% ![]() Poi in aggiunta la cercherei: retroilluminata Con qualche pulsante multimediale Non mi interessa meccanica, anzi preferirei non meccanica Budget sui 50. ![]() So che chiedo molto ma usando molto spesso la tastiera più per scrivere che per giocare mi interessava averne una davvero italiana. Spero che abbiate in mente qualcosa! ![]() ![]() Edit. Mi sembra di aver capito che quando c'è scritto layout ita è davvero layout ita al 100% anche se in foto si vedono altri layout. A questo punto sono indeciso su queste: Aerocool Templarius Gladiator Pro: retroilluminata, tasti multimediali, per i miei gusti abbastanza bella. Contro: bianca (ho sia la tv che il pc nero) abbastanza grossa. Roccat Arvo Compac Pro: compatta, nera, molto bella da vedere Contro: retroilluminazione non completa, un po più costosa, solo 3 tasti multimediali Tt eSports Challenger: Non mi esprimo...della ventolina non me ne faccio niente però non è male come tastiera. Cosa consigliate? ![]() Ultima modifica di TALOcommander : 15-10-2013 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
G105?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
È meglio delle altre che ho scelto?
Costa circa 60 euro...però essendo logitech credo che valga la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.