|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Consiglio smartphone ottima fotocamera + whatsup
Ciao a tutti!
Vorrei prendere un cell per mia moglie senza spendere troppo. Lei usa praticamente solo whatsup, chiamate e molto la fotocamera per immortalare i nostri bimbi. Io ho un Galaxy S3 che potrei passarle e prendere il Note 3 Se invece volessi fare il bravo, esistono dei terminali da max 200€ con le caratteristiche di cui sopra? Grazie a tutti in anticipo per le risposte Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Potresti valutare il Lumia 820 che supporto WhatsApp, ha un buon comparto fotografico e sullo store ci sono anche delle interessanti app Nokia proprio per la fotocamera. Alla fine si trova intorno ai 250€.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Grazie.
Il Lumia mi intriga ma vorrei evitare di far cambiare s.o. alla signora visto che si è imparata ad "usare" Android. Tra l'altro abbiamo un Mac a casa e non so quanto sia compatibile... Cmq grazie per la segnalazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.