|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Slot per DVD per Case Desk
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore
Vorrei una cosa simile a questa ![]() ma che sia delle misure per poter inserire un lettore dvd classico oppure un fan controller StrikeX X-1000 ne trovo solo come adattatori tipo per lettori floppy lo vorrei mettere in una scrivania "Desk case" che sto progettando potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
giustamente quello che hai postato serve per utilizzare un lettore floppy in uno slot da 5,25" generalmente pensato per i lettori ottici.
non penso esistano affari come dici tu, o meglio non ne ho mai visti, perchè i lettori dvd si infilano nei case dopo aver rimosso le apposite mascherine, che sono della misura giusta... se è un desk case progettato da te, questo problema dovrebbe essere semplice da risolvere comunque.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
sinceramente vorrei fare un lavoro molto pulito, quindi un foro rettangolare nel legno con uno slot in plastica dove inserire dvd e fan controller così che abbiano sia un sostegno ma ma che un contorno esterno in plastica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
contando che le misure sul sito ufficiale sono Dimension: 148.6(W) x 42.5(H) x 65(D) mm Box Dimension: 187(W) x 60(H) x 148(D) mm come dovrei tagliare il legno? ************AGGIUNTA************** Ora che ci penso facevo prima a chiedere quanto misurano gli slot classici che ci sono nei case qualcuno può illuminarmi senza che debba smontare il lettore dvd??? xD Ultima modifica di AlessioSanremo : 14-10-2013 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
la mascherina coprislot del mio p180 misura 14.9 x 4.3 cm
fai un foro con 1 mm di sfioro tutto attorno e sei a posto...
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
allora farò 2 fori rettangolari 15*4.4 altra domanda... si trovano delle griglie come queste della Bitspower? ![]() ![]() che non costino però 30€ l'una? secondo il mio progetto dovrei comprarne 5 per avere un circolo fatto da 10ventole 150€ solo di griglie mi sembra eccessivo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.