|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio scelta Tablet 250-300€
Ho deciso di prendere un tablet ma.... Nn so proprio quale... Sicuramente un 10.1
Ho un baget massimo di 300€ L'uso che vorrei fare sono: Fare foto, quindi buona fotocamera con flash Guardare film e ascoltare musica, buona risoluzione video e buon audio.. Leggere/editare file Pdf Presenza del pacchetto Word-Excel-ecc Collegamento a internet... Wifi-3g, quindi slot porta scheda sim (nn mi interessa se fa uso Tel) E poi importantissimo un ottimo design minimale nn arrotondato... Certo tutto prezzo permettendo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
fare foto??? un tablet non è nato per fare foto... le fa ma giusto per... aspetta la presentazione del nuovo nexus 10 (che dovrebbe essere presentato a breve) oppure anche a te do lo stesso consiglio visto che hai citato office asus transformer t100 (ma non ha ca posteriore quindi le foto non le fa)... altrimenti guarda il surface rt (si trova online a 249) non è windows completo ma per l'appunto RT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.