|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1988
|
Iphone 4S: come far riparare il pulsante di accesione
ciao, ho un iphone 4S e da alcuni giorni il pulsante che serve per accenderlo/spegnerlo non fa più il classico rumore quando lo si preme e si è un pò "incassato" nella struttura del telefono.
Quindi anche se riesco ancora ad accenderlo/spegnerlo, è sempre più difficile fargli sentire il comando. Son stato ad un apple store e mi han detto che l'unica alternativa è ridarlo alla apple che dopo 10gg mi ridarà un rigenerato a 230euro (garanzia di 3 mesi)!!!!!!! E che viene fatto così perchè la apple non si fida ad aprire il dispositivo per ripararlo, in quanto poi potrebbe non funzionare più come prima. Io speravo che bastasse sostituirmi il pulsantino e fine... ![]() Mi hanno detto che alcuni negozi fanno le riparazioni ma senza avvertirci che dopo la riparazione potrebbe non funzionare più bene, in quanto è estremamente delicato e i componenti tutti estremamente vicini tra loro... voi che dite...vado in cerca di qualcuno che fa questa riparazione in quanto è un intervento semplice? oppure resisto finkè tiene e poi mi faccio cambiare con un rigenerato (che, a detta del commesso, non è un cell usato e risistemato, ma solo un cell uscito con un difetto ma immediatamente reimmesso in fabbrica per ripararlo e quindi rifarlo uscire perfetto. In pratica mi ha detto che è nuovo)? Io il pulsante lo uso non solo per spegnerlo/accenderlo, ma anche per spegnere subito il display dopo che ho finito di usare il cell (senza aspettare che ci spenga da solo dopo alcuni secondi): c'è un altro modo per spegnere subito il display senza usare quel tasto? grazie :ciao:
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 315
|
è tutto vero quanto ti hanno detto sia per quanto riguarda la sostituzione alla Apple sia nei centri di riparazione privati!
ti posso dire visto che anch'io faccio riparazioni su iPhone che il pezzo da sostituire costa poco (basta vedere su Ebay il costo del ricambio si aggira sui 10 euro se non sbaglio) ma ha un alto costo per montarlo ! se vuoi renderti conto del lavoro che c'è da fare ti consiglio di vedere le guide su ifix saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1988
|
ah,,,ho visto questo video su come sostituirlo http://www.youtube.com/watch?v=1gP-7fGjRhA
uno che lo sa fare, in mezz'ora al massimo fa il lavoro...ma devo trovare un negozio nella mia città (parma) che faccia questo lavoro in modo perfetto... altrimenti rischio di doverlo poi buttare ![]()
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.