|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
Messaggi: 212
|
[FR + sped] ASUS Transformer tf300TG + docking station
Salve a tutti. Come da titolo vendo il seguente tablet con docking station dedicata, due custodie, gli imballi e dotazione orignali.
il tablet ha il modulo 3G integrato ed è praticamente nuovo con quasi un anno di vita ma utilizzato pochissimo. In foto sono presenti delle piccole chiazze bianche sul display ma sono dovute ad un'errata appllicazione della pellicola ( ![]() Sia la docking station che i tablet hanno ancora un anno di garanzia, inoltre regalo due custodie: una semirigida con zip più "casual" ![]() ![]() http://imgur.com/a/EepTo/all Prezzo: 450€ + s.s. (a scelta e a carico dell'acquirente) Regole: 1- NON SCAMBIO. 2- Non smembro. 3- MIO vince. 4- Prezzo NON trattabile. 5- Pagamento solo tramite Postepay. 6- Pagamento da effettuare entro 48h. 7- NO perditempo e/o curiosi. Dò e pretendo massima serietà. 8- Non rispondo di eventuali danni o dello smarimento del pacco. 9- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di Scorp1one : 07-10-2013 alle 21:12. Motivo: Piccola dimenticanza (dotazione originale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
Messaggi: 723
|
coda
con messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 5
|
Ciao... Ho letto che lo hai specificato e non sei intenzionato nel farlo, ma il tablet singolo dovrebbe essere più semplice da piazzare sul mercato.
Per caso sei interessato a smembrare e vendere la sola tastiera/docking station (senza tablet quindi)? A che prezzo? So che è il mio primo messaggio, e questo può aumentare la tua diffidenza nei miei confronti, ma ho notato alcuni altri utenti qui e mi conoscono tramite altri forum... EDIT: Ho letto un pò i thread in evidenza. Modifico quindi dicendo che sono -in coda, nel caso l'utente cambi idea e sia disposto a smembrare per la sola tastiera. Ovvio che non si acquista a scatola chiusa e vorrei sapere il prezzo di vendita. Ma a meno di prezzi fuori ogni logica di mercato, sono interessatissimo e disposto a comprare (la tastiera), eventualmente forse anche con scambio a mano. Ultima modifica di Sashaaa : 20-10-2013 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
Messaggi: 212
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 5
|
ok, resto in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 5
|
uhm, quindi?
![]() ti ho inviato un pm… |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.