|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
App Youtube per Android
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sessione, al limite chiedo al moderatore di spostarmi in quella giusta. La cosa che chiedo è, sto usando un android tv top box con android 4.1, in pratica quelle scatolette per avere android su un televisore, e usarlo come media center e altro. L'app Youtube che si scarica dallo Store è la versione mobile, e la cosa oltre al layout diverso implica che i risultati delle ricerche siano diversi, molti video non sono disponibili in navigazione da mobile. C'è modo di settare la app, o ci sono app alternative, per avere su android la navigazione youtube da app, con gli stessi risultati di ricerca che si può avere da desktop, su pc?
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie... vedrò di fare così. Se qualcuno comunque conosce app o settaggi che ottengano gli stessi risultati di ricerca di una versione desktop... sarebbe il massimo. In fondo è assurdo doversi sorbire sul televisore di casa gli stessi risultati che si hanno sul cellulare, usando la app ufficiale.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, effettivamente con Pvstar riesco a vedere i video che con la app ufficiale non sono rilevati, e che con il browser vengono dichiarati indisponibili da mobile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.