|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Hard Disk di rete con DLink 2750B
salve, ho comprato questo router modem di recente e vorrei attaccare tramite la USB un HD da 3.5" ed accedervi da qualsiasi punto della rete connesso al router, ma non capisco come fare; l'HD prende l'IP 192.168.1.2, ma non visualizzo nulla all'interno
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
devi entrare nella pagina di configurazione web del router, andare su services - storage e abilitare le varie opzioni a seconda di come vuoi configurare l'accesso.
Poi dal tuo computer dovresti vedere il tuo hd tra le risorse di rete |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
sì sì avevo fatto il setup ma non si vede comunque il contenuto dell'HD
samba file server enabled server name DSL-2750B group WORKGROUP tra l'altro quando edito le impostazioni del device nello user profile, non capisco cosa devo mettere nel path visto che mi rimane a root / e la popup non mi fa scegliere niente non capisco nemmeno come accedere da remoto e a cosa serva il web server |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
http://hewmc.blogspot.it/2011/09/usi...e-service.html
questa guida dovrebbe andare bene. e' per il 2750u ma il principio dovrebbe essere lo stesso. magari controlla anche se hai l'ultimo firmware |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Vedi qui le guide sulla condivisione in rete di HD. Io ho risolto.
http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=1709 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.