Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 10:56   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Mobile rack SATA 5,25" Scythe Easy Mobile Rack

Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> Mobile rack SATA Scythe Easy Mobile Rack [SCEMR-1000] >> LINK | FOTO | PREZZO: 7€ + s.s. <<< VENDUTO @ GGDAG85

/// Acquistato in data 01/07/2013 presso Prokoo.com; fornisco fattura valida per la garanzia. Adattatore per bay da 5,25" che permette l'hotswap rapido di hard disk SATA (I/II/III) da 3,5". Di ottima fattura, versatile e utilissimo, provare per credere (clicca qui). Formato 5,25", colore nero e con un ottimo impatto estetico anche su case in alluminio e acciaio. Utilizzato soltanto un paio di volte per spostare velocemente dei dati tra alcuni hard disk. Confezione retail completa di tutto in bundle originale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: sata ; 3,5 ; 5,25 ; scythe ; easy ; mobile ; rack

Ultima modifica di firestorm90 : 15-11-2013 alle 15:17.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 14:43   #2
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
edit: mi serve un modello da 2.5".. Ottimo prezzo comunque !

Ultima modifica di TH4N4TOS : 07-10-2013 alle 14:53.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 14:46   #3
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
coda
Ciao! Ok Se vuoi posso fare un'unica spedizione a questo punto, questo + il bracket, facciamo anche prima. Fammi sapere in pvt.
Old 07-10-2013, 14:54   #4
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
mi spiace, mi ero messo in coda anche per quello ma se non hai un modello da 2.5" (magari mandami una lista in pvt delle cose che hai da vendere), procediamo con il solo bracket

Grazie
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 15:05   #5
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
mi spiace, mi ero messo in coda anche per quello ma se non hai un modello da 2.5" (magari mandami una lista in pvt delle cose che hai da vendere), procediamo con il solo bracket

Grazie
Di rack ho solo questo, mi spiace. Ti ho inviato una lista comunque
Old 08-10-2013, 08:08   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 09-10-2013, 08:30   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 10-10-2013, 08:01   #8
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 11-10-2013, 09:14   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 12-10-2013, 09:26   #10
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 13-10-2013, 08:25   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 14-10-2013, 08:27   #12
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 15-10-2013, 10:10   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 16-10-2013, 13:24   #14
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 17-10-2013, 08:15   #15
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 18-10-2013, 08:27   #16
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 19-10-2013, 10:13   #17
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
Old 19-10-2013, 11:01   #18
blackandecker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Coda. Hai un PM.
Old 19-10-2013, 11:18   #19
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Risposto
Old 21-10-2013, 14:35   #20
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian