|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
iPhone 4s e vetro rotto
purtroppo mi è caduto di piatto...e si è crinato il vetro.
![]() Funziona tutto perfettamente. Cambiarlo all'Apple Store mi costerebbe 211€...ma mi sembra follia spendere una cifra del genere su di un device vecchio. indicazioni su come sostituirlo da solo? Sul tuo ho visto diverse guide. E' fattibile? Dopo funziona tutto bene? Sapete indicarmi quale vetro (e dove) comprare? Su ebay? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai voglia e buona manualità puoi acquistare uno schermo compatibile e provare ad installartelo da solo. Su "iFixit" trovi come smontare e rimontare il tuo iphone.
Il costo di un nuovo schermo si aggira sui 15-35€, tutto dipende da chi vende (se in cina o in germania o altro..) e dall'affidabilità del prodotto. A spendere troppo poco si rischia do avere per le mani uno schermo che poi non è delle dimensioni esatte e non si monta correttamente. Oppure porti l'iPhone da un riparatore non ufficiale che tra componenti e manodopera ti chiederà 60-90€, che sono sempre meno dei 210€ di Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
alla fine ragazzi l'ho venduto rotto a 250€...manco male direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.