|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rinnovailtuopc Promozione da 200 € !!!
Ciao a tutti,
acquistando alcuni PC su Uni€, si avrebbe il diritto di consegnare un vecchio PC ottenendo in cambio 200 €. Il regolamento mi sembra molto vago: unico vincolo è che il PC abbia meno di 6 anni e sia funzionante. Ma sei anni da cosa? dalla data d'acquisto? dalla data di fabbricazione? Unica data che trovo io è quella del BIOS, ma il BIOS potrebbe essere vecchio già di un anno quando viene caricato sul PC... inoltre non potrei anche aggiornare il BIOS? LA promo è interessante ma non si capisce nulla... Qualcuno è riuscito ad aderire e se si come? Io ho un paio di vecchi portatili, entrambi di circa 6/8 anni, ma non saprei bene le date esatte, nè capisco quale data controllino loro.. ll regolamento è tutto su https://rinnovailtuopc.it/ HELP !!! Ultima modifica di zaipone : 06-10-2013 alle 20:13. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno compra da Unieuro?
sono 200€ mi spiace sprecarli....!! Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
bisogna vedere il prezzo di base,l uni è quella meno conveniente online rispetto alle altre catene commerciali,tanto vale l offerta se il prezzo di base è 2 o 300 euro in più rispetto ad altri store online..trovato il prodotto che interessa io prima dell acquisto anche cn lo sconto di 200euro verificherei i prezzi online dello stesso..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Proprio un'affare.. provato a vedere quali modelli sono accettati? Solo i5 e i7
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
"...SOLO I5 e I7"...??? e vabbè, sono il 50 % dei PC in commercio...!
![]() Comunque non sono un fan di Unieuro, ma il volantino attuale non è male... io vorrei prendermi l'ASUS S500 con l'I7 a 629 €.... però devo trovare il modo di "riconsegnargli" uno dei miei 2 vecchi PC ed ottenere i 200€ promessi ( ma vorrei capire se è vero, sarebbe fin troppo bello..!) Il BIOS dei miei PC è del 2005 uno e 2006 l'altro... sarei fuori... ma la data di creazione del BIOS potrebbe essere precedente di un po' alla fabbricazione del PC... è questo il mio dubbio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.