Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2013, 10:01   #1
spaurus
Senior Member
 
L'Avatar di spaurus
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
Messaggi: 300
consiglio nas qnap e link ed2k

Ciao a tutti, ho cercato in rete e forse trovato qualche nas che farebbe al caso mio.
mi interessano poco i torrent e la possibilità di prelevare da rapidshare e tutto il resto dell'http.

prenderei il nas per lasciarlo vicino allo smarttv per collegarlo in lan con la tv e il wifi con il resto della rete (si può no?)
ho problemi in una stanza e non posso più tenere il pc fisso acceso 24/24, anzi credo che il fisso finirà dai miei genitori. mi dovrò girare tra un paio di portatili e il tablet, per cui ho optato per un bel nas che mi faccia tramite il dlna da postazione multimediale, postazione p2p e salvataggio dati.

una cosa che però continuo a non capire (forse perchè non ho ancora il nas sotto mano) è come posso passare dei link ed2link recuperati su forum e/o amici all'interno del nas. ora ci clicco sopra e finiscono nel mulo, con il nas come dovrei fare? copiare il link nella pagina web dedicata all'interno del nas, un sw cmq da installare su un pc... se fosse così si potrebbe (aprendo deterinate porte sul router) raggiungere la postazione anche dall'esterno, tipo dall'ufficio mentre il nas è a casa acceso?

voi quale nas consigliereste di prendere (senza hdd all'interno che ne ho da riempire una stanza) che mi permetta di fare la transcodifica dlna di filmati hd/mkv anche molto grossi (alle volte sopra i 10gb), che abbia il wifi natio, che possa gestire il raid0 e faccia da postazione download ed2link?



ho visto che ci sono anche i synology che sembrano molto buoni, ma da un mio fornitore ho a listino dei qnap, per cui riuscirei a prenderli a prezzi decisamente vantaggiosi, ma se con synology riuscirei meglio mel mio intento pace, mi orienterei su di loro. ma la cosa che mi interessa di capire è come passo i link ed2link all'interno del nas, qualunque esso sia.


grazie ragazzi....
__________________
Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi

Ultima modifica di spaurus : 05-10-2013 alle 10:04.
spaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Lenovo Legion Go 2 mostrata in un video:...
iOS 26 Beta 4, torna il Liquid Glass! Ec...
Degrado batteria, ottime notizie anche p...
Un hard disk esterno Seagate da 20TB a 3...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v