|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
connessione internet molto lenta
Salve ragazzi io ho un modem netgear dgn2200, ed a periodi internet va con una lentezza nauseante tipo oggi.... Al momento dell'acquisto ho seguito la rocedura standard senza toccare paramentri che non conoscevo.... La stessa cosa se collego vari dispositivi tipo smartphone e notebook... Ragazzi aspetto vostri consigli, se magari c'è qualcosa che potrei modificare nello stato modem in modo da perfezionare la connessione.
Aspetto vostri consigli. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Loreto
|
quale è la tua connessione dall'esterno? perche quella incide... puoi avere il router piu veloce al mondo... ma se hai una connessione a 56kbps su internet andrai sempre lento... io avevo un problema simile... ho chiamato il tecnico della telecom, ed ha notato che c'erano dei valori sballati sulla linea esterna... quindi non era un problema mio interno ma esterno
questo è solo un semplice consiglio dovuto ad una esperienza personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
grazie 1000 per il consigli. Ma quello che vorrei provare io è qualche modifica al modem... Cioè non so se potrebbe aiutarmi...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Loreto
|
onestamente non so quanto smanettare sulle impostazioni del router ti possa aiutare, cmq mi dispiace da questo punto di vista non so come aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.