|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MILANO
|
QUALE MOBO COMPRARE
Ciao a tutti
devo cambiare matherboard, la mia configurazione PC attuale è quella che leggete in firma e mi sto chiedendo se è il caso di aggiornare mobo - cpu e (se vale la pena) la scheda video. Sapete indicarmi una matherboard valida e un cpu che abbia un senso acquistare in un rapporto prezzo/prestazioni di fascia alta? AMD è una strada percorribile? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Per cosa utilizzi il PC ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gaming
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In gaming la mobo non aumenta in alcun modo le prestazioni; dunque ti consiglierei di sostituirla solo se volessi eseguire un upgrade anche alla CPU. L' I7 950 è ancora oggi un buon processore, dunque a mio avviso potresti mantenerlo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Vorrei solo porre l'accento sulla diversità dei tasti
e da quello . I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone compare questa scrittaQuote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Imho puoi tenere la mobo che hai .
farei il cambio solo se dovessi cambiare anche la CPU |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di andry96b : 12-11-2013 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

e
da quello
. I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone